Chirurgia alle mani per cambiare il destino

2

Volete costruirvi il futuro su misura? O cambiare un destino che pare essere non troppo favorevole?  Allora fatevi leggere il palmo della mano dal chiromante che saprà dirvi tutto sulla vostra vita e sul vostro destino.
La chiromanzia è diffusa in tutto il mondo ma anche se per tanti è un gioco da Luna Park, per altri è molto di più. Infatti in base alle linee della mano il chiromante dà informazioni sulla durata della vita,sul denaro, sulla salute e sull’amore. E se la mia linea del denaro è troppo corta? O mi manca la linea del matrimonio?

Niente paura si ricorre alla chirurgia estetica per estendere le linee o ricrearle ex novo. La moda proviene dal Giappone, dopo quella della blefaroplastica per cambiare l’occhio a mandorla in occhio occidentale, arriva quella chiromantica.

Il chirurgo plastico Takaaki Matsuoka, ha eseguito numerosi interventi di questo tipo per ridare fortuna ai suoi pazienti. Afferma che i clienti uomini vogliono le linee dei soldi, le donne quelle dell’amore e con l’aiuto di un bisturi elettrico, traccia  le linee magiche richieste. I pazienti garantiscono che dopo l’intervento la loro vita è migliorata: due di loro dicono di aver vinto alla lotteria e una di essersi sposata subito dopo aver eseguito l’operazione.

Secondo il dr. Matsuoka gli interventi hanno la loro efficacia anche se le cause sarebbero psicologiche. E’ un effetto placebo che aiuta a vivere meglio. L’intervento costa circa 1000 dollari, dura 15 minuti e un mese per far cicatrizzare le ferite. La maggior parte dei pazienti ha circa 30 anni….A voi i commenti.

 

Monia Cannistraci


Autore

Avatar

Tra una scuola e l'altra, miscelo brio ed ironia per condividere con voi uno squarcio di me ed il mio più grande diletto....

2 commenti

  1. Avatar

    E’ l’assoluta follia. Si può persino credere che la lettura della mano possa dare comunque indicazioni sulla persona e sulla sua vita, ma che modificare le linee della mano con un intervento chirurgico possa modificare anche la vita, beh, mi sembra una teoria a dir poco astrusa.

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest