Domenica di neve

4

Buona domenica a tutti, questa mattina la mia città si è svegliata così, come vedete nella foto, voi direte e che c’è di strano? Lo strano è che la città in questione è Messina, per noi è un evento che quando capita incanta sempre grandi e piccini, purtroppo dura troppo poco, arriva sempre la pioggia a guastare tutto.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

4 commenti

  1. Eccoti qui,io sono di Palermo anche se vivo a Malta, vedere le nostre citta’ coperte di neve,anche solo un velo e’ un sogno per noi , che bella fotografia,mi piace moltissimo!

  2. Ma no, non è vero. Anche chi la neve nella propria città la vede quasi tutti gli anni, non può fare a meno di emozionarsi. E’ sempre uno spettacolo fiabesco che riporta all’infanzia.
    Da quando mia figlia vive in Toscana, ogni anno, alla prima neve io le faccio subito una telefonata piena di entusiasmo per avvertirla che de me la neve è arrivata.

Scrivi un commento