Buona domenica a tutti, questa mattina la mia città si è svegliata così, come vedete nella foto, voi direte e che c’è di strano? Lo strano è che la città in questione è Messina, per noi è un evento che quando capita incanta sempre grandi e piccini, purtroppo dura troppo poco, arriva sempre la pioggia a guastare tutto.
Ultimi Articoli
- Classifica libri – 13 Ottobre 2025
- Girotondo in tutto il mondo di Gianni Rodari
- Giornata mondiale dell’alimentazione 2025
- Giornata mondiale per la salute mentale 2025
- Premio Nobel alla Letteratura 2025: Laszlo Krasznahorkai
- Premio Strega Poesia 2025: il vincitore
- Il 7 ottobre, due facce della stessa follia
- Classifica libri – 6 Ottobre 2025
4 commenti
Eccoti qui,io sono di Palermo anche se vivo a Malta, vedere le nostre citta’ coperte di neve,anche solo un velo e’ un sogno per noi , che bella fotografia,mi piace moltissimo!
E’ molto emozionante, chi la vede sempre non può capire la nostra emozione 😀
Ma no, non è vero. Anche chi la neve nella propria città la vede quasi tutti gli anni, non può fare a meno di emozionarsi. E’ sempre uno spettacolo fiabesco che riporta all’infanzia.
Da quando mia figlia vive in Toscana, ogni anno, alla prima neve io le faccio subito una telefonata piena di entusiasmo per avvertirla che de me la neve è arrivata.
Mi fa piacere sapere che mi sono sbagliata e che la gente ancora si emoziona davanti a certi eventi 😀