Manifestazione nazionale per la Freedom Flotilla

2

Vorrei commentare l’assoluto silenzio della stampa nazionale e della tv riguardo alla manifestazione nazionale avvenuta giorno 14 maggio per la Freedom Flotilla Stay Human in partenza per Gaza, per sbloccare l’assedio disumano e contro l’occupazione illegale di territorio Palestinese da parte di Israele.

Si può essere d’accordo o no ma comunque è stata una grande manifestazione pacifica e secondo il mio giudizio doveva essere raccontata, in fondo dovrebbe essere questo il compito dei giornalisti, ma niente, ho aspettato 3 giorni, ma facendo delle ricerche tra le news nessun risultato, tranne qualche blog o sito di notizie online niente.
Forse se ci fosse stato il morto se ne sarebbe sicuramente parlato, ma perchè non parlare anche di eventi belli, pacifici e così dare il buon esempio e speranza, la risposta la sappiamo tutti purtroppo.

Grande discorso è stato quello di Vauro che mi ha commossa non poco.

Non erano certo quattro gatti, come si dirà sicuramente.

Per chi non sapesse cos’è la Freedom Flotilla ecco il sito
http://www.freedomflotilla.it/


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

2 commenti

Scrivi un commento