Laura Steerman: gravidanza e arte

0

Laura Steerman è un avvocato con la passione della pittura. E’ nata in Irlanda dove vive con mio marito, gatto e tre bambini, dopo aver viaggiato per studiare all’estero. L’idea di trasformare le ecografie delle future madri in opere d’arte è nata dalle sue gravidanze. E poi il passaparola ha portato la sua idea lontano e tantissime mamme le hanno chiesto di trasformare in quadro le foto del tracciato ecografico. Così i colori impreziosiscono le foto monocromatiche per un ricordo della gravidanza ricco di colori ed emozioni.

“Ogni scansione mostrava che stava andando tutto bene nonostante la mancanza di calci, ma ho sentito che le immagini sfocate in bianco e nero le davano giustizia. Così ho tirato fuori le vernici sul tavolo della mia cucina a casa e ho dipinto. E un hobby è diventato una piccola impresa quando gli amici hanno richiesto dei dipinti”

​Questo è il suo sito: www.quaintbabyart.com


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento