Il cantico dei matti di Brunella Selo

9

Ieri sera su Facebook un amico ha postato questa canzone per me sconosciuta, come pure l’interprete, scusate l’ignoranza.
“Il cantico dei matti” di Brunella Selo è stata una meravigliosa scoperta,  così ho deciso di postarla qui per condividerla con voi, spero vi piaccia.

Brunella Selo è nata a Napoli, il 6 settembre 1959, per molti anni si è occupata di teatro nella duplice veste di cantante e attrice, aggiungendo anche un percorso di insegnante di canto, e in qualità di musicoterapeuta, di docente di vocalità presso l’Isfom di Napoli e la collaborazione a progetti di musicoterapia in funzione pedagogica e riabilitativa. Nel 1999 ha partecipato al festival di Sanremo accanto a Nino D’Angelo, con il brano Senza giacca e cravatta, che si è classifica all’ottavo posto.

Il suo canale YouTube 

Il video che segue è stato segnalato da un passeggero casuale di questo blog, che ringrazio di cuore.


Autore

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

9 commenti

  1. Ciao, confesso che neppure io la conoscevo…ed è un gran peccato perchè è davvero molto bella, se non ti dispiace mi piacerebbe condividerla sul mio blog.

    Non conoscevo neppure il tuo blog e anche questo è un peccato è molto "invitante"!? gironzolando tra tutte queste delizie ho già preso come minimo tre chili ;-/

    A presto 😀
    Namastè

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest