Un pensiero

4

E’ bello vedere come nei momenti più difficili possa succedere qualcosa che ti fa sorridere.
Sorridere per un minuto, per un secondo o anche solo per un attimo, ma ti fa sorridere e capisci che anche se sei solo avrai sempre qualcuno che ti terrà nel cuore.
A volte basta una telefonata, a volte anche solo un messaggio sul cellulare. E’ divertente rendersi conto che questo messaggio ti arriva proprio quando non te lo aspetti e che ti illumina il cammino anche senza volerlo fare.
Sentire qualcuno dopo tanto tempo può farti capire tante cose, può darti una speranza, può addirittura farti arrivare nuove forze facendoti capire che in realtà nulla avviene x caso e che nel momento difficile non sei solo. Magari sei da solo chiuso nella tua stanza a cercare di capire dove hai sbagliato e magari ti sei reso conto che non hai sbagliato niente, ma sei tu ad essere sbagliato. Poi suona il telefono. “Era un pò che non ti sentivo e volevo sapere come stai e poi avevo voglia di sentire la tua voce….”. Significa che non sei solo anche se sei solo, significa che alla fine dei conti qualcuno ti vuole bene.
Le cose cambiano, i problemi rimangono e ciò che prima era difficile resterà difficile, ma in fondo non hai sbagliato tutto tutto…..


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

4 commenti

  1. Avatar

    Io purtroppo diversamente da te…vorrei stare solo, vorrei che non mi cercasse nessuno…invece ho sempre tutti i miei creditori che mi rincorrono… ihihihihihi

  2. Avatar

    Anche se hai la sensazione di essere sola in realtà non lo sei,anche se vorresti che ti fosse dimostrato (con una telefonata, un messaggio ecc…)ti assicuro, non sei sola,ci sono MOLTE persone che ti amano, ma che magari non te lo fanno sapere in modo tangibile, ti assicuro non sei sola, nel loro cuore ci sei. Questo è anche importante perchè sei una persona BELLISSIMA. Chiudi gli occhi e pensa a tutte quelle persone che ti amano e non ti sentirai mai sola.
    Bacio zia…..

  3. Avatar

    Grazie infinite 😀 so quello che vuoi dire e ti posso assicurare che la cosa è reciproca vi voglio un mare di bene!

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This