i-Kitchen: una ricetta per i bambini

1

Vi ricordate il post di qualche mese fa dedicato ad una bellissima iniziativa “Una ricetta per i Bambini” nata dal blog “La Melagranata” in seguito alluvione?

L’idea era di raccogliere le ricette mandate dai vai blogger in un opuscolo per poi donarlo alla casa famiglia Gulliver di Borghetto Vara, casa famiglia che è stata completamente devastata, ed essere venduto destinandone il ricavato ai piccoli ospiti.
L’ho trovata da subito una splendida iniziativa ed ho partecipato anche io con una piccola ricetta.

Quell’idea è diventata una realtà, si è trasformata in un libro I-Kitchen, una raccolta di ricette di foodblogghers e non, a cura di Patrizia Bosso, il cui ricavato della vendita sarà offerto alla Casa famiglia di Rocchetta Vara disastrata dall’alluvione.
Il libro potrebbe essere un simpatico regalo per chi si avvicina alla cucina con semplicità, adatto a tutti, esperti e non, se vi interessa è ordinabile sul sito dell’editore qui e se volete saperne un po’ di più leggete qui.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

1 commento

  1. Si, conoscevo l’iniziativa. Per una serie di motivi non ho aderito, ma l’iniziativa è stata sicuramente entusiasmante e originale l’idea di pubblicare un libro per aiutare dei bimbi.

Scrivi un commento