Dalla penna alla pellicola – Ho cercato il tuo nome

1

Nicholas Sparks o si ama o si odia e questo vale anche per tutti i film che sono stati tratti dai suoi libri, a partire dall’eccezionale “Le pagine della nostra vita” per finire a quest’ultima rappresentazione del suo romanzo uscito nel 2008 “Ho cercato il tuo nome

Il film, che uscirà il 25 aprile 2012, ha come regista Scott Hicks e come protagonisti  Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson.

Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dalla sua quarta missione in Iraq, con l’unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere agli orrori della guerra: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth e l’indirizzo, compare alla sua porta, e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna e della vita complicata di lei, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso, dando speranza a Logan che Beth possa diventare più di un semplice portafortuna.

Penso che Ho cercato il tuo nome non deluderà le aspettative degli amanti del genere.


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

1 commento

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest