Buon Natale 2020

0

Quest’anno sarà un Natale particolare, più sobrio, più intimo, più solitario, ma anche più solidale, perché le rinunce che facciamo sono per l’amore che proviamo per i nostri cari, per proteggerli, ma anche per la comunità. Questo strano nostro natale 2020 potrà essere un aiuto ad affrontare e combattere questa pandemia in attesa di soluzioni più efficienti. Un pensiero va a chi sta affrontando tutto questo con gravi problemi economici e soprattutto a tutti quelli che hanno una sedia vuota, ed in alcuni casi anche più di una, alla tavola di queste feste, vuoti che nessuno potrà mai colmare.

A tutti quelli che seguono con affetto questo blog, a tutti quelli che lo seguiranno in futuro, ma anche a quelli che capitati per caso e non hanno nessuna intenzione di seguirlo, a tutti i blog amici, le pagine e i gruppi facebook che seguiamo con piacere e spesso impariamo da loro.
A tutti, ma proprio a tutti, auguriamo che sia un Natale all’insegna dell’amore e della serenità.

BUON NATALE


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest