Decorazioni Star Wars: per un vero fan

0

tostapane-darth-vader-359146A dicembre 2015 è uscito sui grandi schermi di tutto il mondo Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza, un successo atteso che ha rispolverato la passione per questo capolavoro cinematografico.
La saga di Star Wars, in italiano “Guerre stellari”, fu creata da George Lucas, l’uscita dei film non seguono un ordine cronologico, infatti la prima trilogia (detta anche trilogia originale), prodotta dal 1977 al 1983, composta da: Guerre stellari, L’Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi, in realtà sono rispettivamente gli episodi IV, V e VI. Dal 1999 al 2005 fu prodotta, sempre da LUcas, la trilogia prequel, formata dai film La minaccia fantasma (Episodio I), L’attacco dei cloni (Episodio II), La vendetta dei Sith (Episodio III), ambientata tra i trenta e i vent’anni prima dei fatti della trilogia originale, con lo scopo di mostrare l’evoluzione di Anakin Skywalker, la fine della Vecchia Repubblica e la nascita dell’Impero Galattico.
Nel 2012 venne annunciata ufficialmente la produzione della trilogia sequel.
Il primo capitolo, Star Wars: Il risveglio della Forza (Episodio VII), uscito a dicembre 2015, Episodio VIII e Episodio IX usciranno nel 2017 e 2019.

Per tutti i fan “matti” di Star Wars vi segnalo alcuni oggetti carini per portare i protagonisti della saga nella nostra vita quotidiana, magari per fare colazione con i toast preparati da Darth Vader o bere una birretta in un boccale di R2D2, preparare dolci con formine a tema, oppure urilizzare saliere e porta spezie, grembiuli e tantissimi altri oggetti curiosi.

Esistono anche poster artistici che sono reinterpretazioni degli originali fatti da illustratori o disegnatori.

Una forma facile e relativamente economica per plasmare il tuo amore per Star Wars in casa è collocare un vinile decorativo.

Non potevano mancare lampade e luci ambientali che delizieranno qualsiasi appassionato di Star Wars. Dalle maschere in 3D dei personaggi da collocare sul muro come se irrompessero dal nulla, fino alle lampade per il comodino, passando per un R2D2 che proietta stelle sul tetto a mo’ di planetario.

L’appassionato di Star Wars farà tutto il possibile affinché la sua prole comprenda l’universo culturale di questo mito del cinema.

Per saper di più su questi ed altri articoli per la casa dedicati agli appassionati della saga cliccate questo link che mi è stato segnalato http://www.habitissimo.it/idee/decorazione-star-wars-tutto-quello-di-cui-un-vero-fan-ha-bisogno-in-casa


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento