Un elefante ed un cane: un’amicizia insolita

0

Un elefante ed un cane (4)

Gli animali ci sorprendono sempre e sono maestri straordinari di vita.
L’amicizia tra l’elefante Bubbles ed il cane Bella dimostra che in amicizia non contano le dimensioni o le differenze di razza, unisce queste due specie, che non avrebbero nulla in comune, l’amore per l’acqua, creando un legame strano ed indissolubile.

Un elefante ed un cane (5)L’elefante africano e il labrador vivono nel parco naturale in California dove il grosso pachiderma fa parte di un progetto per salvare gli animali in via di estinzione chiamato The Rare Species Fund in Southern.
Bubbles è stato adottato dalla riserva Myrtle Beach Safari nel 1983 quando perse i suoi genitori per colpa di cacciatori in cerca di avorio.
L’arrivo di Bella risale al 2007 quando venne lasciato lì ancora cucciolo dall’operaio che stava costruendo la piscina per Bubbles.
Quello fu l’inizio di una amicizia che ha reso il cane e l’elefante pressoché inseparabili.

“Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.”
Paul Valery

Cos’e l’amicizia? Si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi.
Esistono tantissime forme di amore: una di queste è l’amicizia. E’ uno dei sentimenti più belli e più rari che esistano.
Non c’è, infatti, gioia più grande di quella condivisa con gli amici. Ogni momento trascorso con loro resterà per sempre nel cuore, non lo dimenticherai mai.

Auguro a tutti la fortuna di riuscire a incontrare persone con cui si è in sintonia senza dover spiegare niente, di trovare la frequenza perfetta.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento