Dog Bark Park Inn: l’albergo a forma di cane

5

Se avete la passione sfrenata per il vostro amico a 4 zampe e amate tutto ciò che lo riguarda, esiste un b&b che fa per voi! Se vi trovate negli Usa, a Cottonwood, il Dog Bark Park Inn è la vostra prossima meta.

Si tratta di un albergo completamente a tema canino, un Beagle gigante in cui potrete soggiornare. Non solo l’edificio ha la forma del cane, ma tutto all’interno ricorda i nostri fedeli amici .

Dennis Sullivan e Francis Conklin sono gli ideatori di questa stravagante opera che ha attirato moltissimi curiosi turisti. Li troverete sul posto mentre intagliano e vendono le loro sculture in legno: animaletti di ogni forma e dimensione. Sono cinofili e amano così tanto i beagle che hanno dedicato il loro b&b a questa razza.

Il gigantesco Beagle è completo di tutto, la struttura è in legno e presenta due stanze, camera matrimoniale, bagno, cucina che si trovano nella sua pancia, mentre sul musetto abbiamo un angolo lettura e la sua testa è un accogliente loft! Il suo nome è Sweet Willy ed è alto più di 10 metri .

Beh non a tutti capita di dormire dentro la pancia di un cane!

 

Monia Cannistraci


Condividi articolo

Autore

Avatar

Tra una scuola e l'altra, miscelo brio ed ironia per condividere con voi uno squarcio di me ed il mio più grande diletto....

5 commenti

  1. Galatea

    Infatti Ambra hai ragione, a parte il fatto che qui non avrebbero mai dato la concessione per costruire una cosa del genere, qui non puoi nemmeno cambiare il colore della tua casa, cmq devo ammettere che almeno sono creativi e le provano tutte per guadagnare, che possa piacere o no l’idea.

Scrivi un commento