Siamo quasi tornati dalle vacanze

2

Eh si, il quasi ci sta tutto visto che sono ancora al mare, ma ho deciso comunque di riprendere a scrivere perché mi manca troppo … bugiarda!!!
La cruda verità è che  il tempo è stato ballerino e nelle giornate uggiose quando non si può andare al mare ci si annoia ed ecco che ritorna la voglia di bloggare, poi se per giunta vi viene pure l’influenza, allora la noia può davvero uccidere!

Mentre Monia è in viaggio per tornare alla base lavorativa io scrivo quattro righe per comunicare il nostro ritorno.
Facendo un po’ il punto della situazione è stata un estate tranquilla, senza grandi colpi si scena, ma tanti piccoli e significativi cambiamenti interiori che danno la forza per affrontare le fredde, ventose e buie stagioni che arriveranno, la solita melodrammatica.

Mi auguro che anche per voi sia stata un’estate almeno tranquilla, do un caloroso benvenuto a tutte le persone che hanno deciso di seguirci, soprattutto ai nuovi iscritti di facebook, twitter e google che sono davvero tanti.
Vi regalo qualche briciola delle nostre vacanze,  potete vedere i tramonti su Capo Milazzo e le Isole Eolie, Vulcano, Lipari, Panarea e Stromboli… e poi dicono che i tramonti son tutti uguali!!!!

 


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

2 commenti

  1. Avatar

    Io sono tornata, da poco, ma sono tornata. Arriva un momento in cui davvero si scatena nuovamente il bisogno, ma non solo, il piacere di ritrovare gli amici blogger e scambiare pensieri e parole con loro. Non posso ancora dirti “Bentornata” ma ormai immagino lo sarà tra breve.

    • Galatea

      Ciao Ambra è un piacere ritrovarti ed hai proprio ragione si sente il bisogno di ritrovarsi, io sono quasi tornata anche perché non ho la comodità di casa di stare per molto tempo su internet e quindi anche di girovagare tra gli amici blogger e navigare in genere.

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest