I Dirotta su Cuba sono tornati

0

Ieri il blog ha ricevuto una graditissima visita che ha riportato alla mente molti momenti felici accompagnati dalle note dei Dirotta su Cuba, sulla scia nostalgica ho voluto riascoltare i vecchi brani facendo un vero viaggio temporale nella mia vita, ma cosa più importante, che sicuramente farà felice tutti gli amanti del Funk, ho scoperto che dopo dieci anni il gruppo si riunito ed a maggio è uscito il nuovo singolo “Parole“, un brano fresco e pieno di ritmo che sicuramente accompagnerà l’estate, la stagione dei Dirotta su Cuba nella quale hanno sempre sfornato singoli da alta classifica, capaci di trasformarsi in veri e propri tormentoni.
Il tempo per loro sembra essersi fermato, li ritroviamo belli e vulcanici come li avevamo lasciati.

Sul loro sito www.dirottasucuba.com trovate le date del tour estivo che è partito 26 maggio.

Ma li ricordate?
Hanno debuttato nella, per me mitica, estate del 1994 con il brano “Gelosia“, un brano che penetra facilmente nella testa ma non facilmente riuscite a mandar via.

Ma ricordiamo anche Liberi di – liberi da, E’ andata così, Bang!, Notti d’estate, Dentro ad ogni attimo, Legami e tantissime altre, ma adesso Parole


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest