Dr. House: la fine è arrivata

2

La serie tv viene cancellata, la notizia viene direttamente dal presidente della Fox.
Dopo 8 stagioni Dr. House saluta i suoi fan con gli ultimi episodi che andranno in onda in Italia prossimamente nel 2012.

Quando la serie fu lanciata nel 2004 forse nessuno si aspettava un tale successo, questa seria passerà alla storia anche per aver proposto come protagonista un eroe negativo.

Il presidente della Fox ha dichiarato in merito a questa decisione presa quasi unanimamente dalla troupe e dal cast che:
“E’ con grande rammarico e con un groppo alla gola che riceviamo questa notizia, ma nonostante questo accettiamo e rispettiamo la decisione di Hugh, David e Katie. Ci sarà sempre e solo un unico Dr House, per otto stagioni il team ci ha donato – così come a tutti i fans nel resto del mondo – alcuni dei personaggi e delle storie più avvincenti del panorama televisivo. Sono stati incredibilmente tenaci e compatti in questo incredibile periodo di tempo e sono di certo tra i più talentuosi rappresentanti in questo business. Per tutto questo e altro ancora vogliamo ringraziarli e ringraziare i fans che hanno mostrato tutto il loro supporto allo show”.

Per quanto mi dispiace credo che ogni serie deve finire e soprattutto non si deve dilungare troppo, meglio chiudere in bellezza.

Non mi sento ancora di salutare definitivamente il Dr. House lo farò dopo l’ultimo episodio della medical division più enigmatica della storia della televisione, intitolato TBA, che andrà in onda il 2 aprile 2012 in America, non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprire cosa gli autori escogiteranno per il gran finale.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

2 commenti

  1. Galatea

    Non vorrai paragonarmi Dr. House a beautifull??? E poi per beautifull non credo che basti una petizione… non basta nemmeno l’intervento “divino” , mi hanno raccontato di gente che muore più volte e resuscita… vedo la gente morta!!!! 😀

Scrivi un commento