Pausa Caffè si rinnova!

9


Ebbene si, dopo 4 anni dalla nascita di questo blog ho sentito l’esigenza di un restyling totale!
La prima novità è stata la più dura da affrontare: abbandonare la piattaforma Blogger per migrare a WordPress.
La paura più grande era quella di perdere tutti gli amici blogger che mi hanno seguita in tutti questi anni ma spero che, malgrado questo cambiamento, continueranno a seguirmi.
Superate le difficoltà iniziali sono riuscita a trovare il giusto equilibrio grafico e funzionale che rappresenti il mio gusto personale.
E allora?? Cosa ne pensate del nuovo Pausa Caffè?


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

9 commenti

  1. Avatar

    Fighiozza.. allora.. il template è molto meglio.. da un effetto + “professionale” mentre la veste precedente pareva un po’ + casalinga. Sembra anche + ordinato, i link per la condivisione dei post sono + visibili e quindi rendono quest’operazione + intuitiva. Se posso però mi concederei un paio di appunti: nello sfondo dietro la scritta col nome del blog metterei qualcosa, che so una foto di una tovaglia con la colazione apparecchiata vista dall’alto o roba simile.. e cambierei i caratteri.. quantomeno quelli del menù a tendina in alto.. per il resto..troppu togu.. continua così!!

    • Galatea

      Fighiozzo la tua analisi è dettagliata e completa 😀 per quanto riguarda la grafica ci stiamo lavorando, ma l’ispirazione giusta non arriva … se ti dovesse venire un’idea fatti avanti.

  2. Avatar

    Beh è sicuramente molto più dinamico di prima. Richiede più attenzione nel trovare l’ultimo post su cui lasciare il commento. Ma insomma ci si fa l’abitudine.

    • Galatea

      Ciao Ambra che piacere ritrovarti qui, eh lo so ci vuole un po’ per abituarsi, adesso che ho quasi finito di lavoraci su spero di essere più presente.

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest