Depositate le motivazioni con cui i giudici di Palermo hanno condannato a 7 anni il senatore Pdl per concorso esterno in associazione mafiosa. Era uno “specifico canale di collegamento” tra Cosa nostra e il premier. “Ma non è stato provato il patto di scambio”. E la notizia non compare nei titoli di TG1 e Tg5
Leggi l’articolo intero qui
Siamo arrivati veramente alla frutta una notizia del genere, una bomba del genere che non viene trattata dai tg, ma lasciamo stare il tg privato che non mi interessa, non fa testo proprio perchè è privato, ma la tv pubblica non ha giustificazione… è una vergogna e conferma quello che noi tutti diciamo da tempo.
… ma ho sentito bene? …. ” sono trapelate delle notizie…” cioè tra un pò sappiamo pure quanti peli ha il fondoschiena di Sabrina Misseri e per queste notizie invece dobbiamo sperare che trapelino quasi di nascosto… mah…
2 commenti
Non fossimo un popolo di sottomerde analfabete per le quali esiste SOLO la televisione, ci si potrebbe pure ridere sopra. Invece possiamo solo piangere. E preoccuparci.
Infatti… e quello che si è sentito oggi in tv fa partire un pianto interminabile… uheee uhee uheee