Dell’Utri mediatore tra boss e Berlusconi

2

Depositate le motivazioni con cui i giudici di Palermo hanno condannato a 7 anni il senatore Pdl per concorso esterno in associazione mafiosa. Era uno “specifico canale di collegamento” tra Cosa nostra e il premier. “Ma non è stato provato il patto di scambio”. E la notizia non compare nei titoli di TG1 e Tg5

Leggi l’articolo intero qui 

Siamo arrivati veramente alla frutta una notizia del genere, una bomba del genere che non viene trattata dai tg, ma lasciamo stare il tg privato che non mi interessa, non fa testo proprio perchè è privato, ma la tv pubblica non ha giustificazione… è una vergogna e conferma quello che noi tutti diciamo da tempo.


… ma ho sentito bene?  …. ” sono trapelate delle notizie…” cioè tra un pò sappiamo pure quanti peli ha il fondoschiena di Sabrina Misseri e per queste notizie invece dobbiamo sperare che trapelino quasi di nascosto… mah…


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

2 commenti

  1. Avatar

    Non fossimo un popolo di sottomerde analfabete per le quali esiste SOLO la televisione, ci si potrebbe pure ridere sopra. Invece possiamo solo piangere. E preoccuparci.

Scrivi un commento