Biscotti frollini

6

Domenica mattina, sveglia presto dopo una notte insonne, colazione e…. mi sono rimessa a letto per un’altra oretta di sonno, ci voleva proprio.
Mi sveglio per la seconda volta, guardo fuori dalla finestra, piove!
Idea … decido di provare qualche ricetta della mia raccolta, prendo il mega libro che mi sono costruita e sfoglio, questa no… quella neppure… questa la prossima volta… ecco! Deciso, provo a fare i biscotti con la pasta frolla montata che molti hanno già provato ed io ancora no…

Nella foto sopra sono quelli della prima infornata … si stavano bruciando e son venuti belli colorati….

 

 

Questi invece sono della seconda infornata, sono più chiari perchè li ho tenuti qualche minuto in meno nel forno, se devo essere sincera forse li preferisco un pò più scuri, li ho lasciati semplici solo spolverati con lo zucchero a velo.

 

La ricetta è quella della pasta frolla montata e per la glassa ho usato la ricetta per la glassa di zucchero all’acqua , che trovo semplice e genuina, per farla a cioccolato ho aggiunto dei cucchiaini di cacao.


Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

6 commenti

  1. Avatar

    Sono venuti buoniiiiiiii….
    qualche giorno li rifaccio e te li porto.

    Simo … è stato solo un momento di straodinaria follia… 😀

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest