Radio Padania esulta al gol del Paraguay

5

Radio Padania festeggia il goal del Paraguay contro la Nazionale italiana durante il primo impegno degli azzurri di questo mondiale 2010.

Non sono una tifosa e francamente i fanatismi dei fanatici del calcio mi lasciano indifferente mentre vedo benissimo quanto male si può fare a un paese usando un interesse morboso come il calcio per distogliere da realtà molto più pregnanti, ma il laidume di questa fasulla Padania è intollerabile.

Io mi rifiuto di essere governata da chi mi odia in quanto italiano, mi rifiuto di avere come partito di governo chi non perde occasione per sputare su ciò che io in quanto italiano rappresento, che mette il tricolore nel water, chi sputa sulla festa della Repubblica, chi getta nel fango l’inno di Mameli, chi diserta le manifestazioni ufficiali, chi in ogni situazione manifesta odio verso l’Italia e chi arriva a tifare contro l’Italia. Se costoro odiano il loro paese, se costoro odiano il MIO paese, allora se ne vadano, lascino quelle cariche del MIO paese per cui hanno spergiurato fedeltà alla Costituzione, alla Repubblica e all’Italia, e vadano a vomitare il loro odio lontano da noi italiani.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

5 commenti

  1. Avatar

    Parole sante… I leghisti sono il peggio del peggio, Roma ladrona ma tanto comoda quando si tratta di prendere soldi… Senza contare la quantità di doppi, tripli, quadrupli (on. Gianluca Buonanno) incarichi che si condensa tra le file leghiste… Razzisti, profittatori, ignoranti, furbastri… Potrei dirne di peggio, ma mi fermo…

  2. Avatar

    Ogni volta che assisto ad uno scempio leghista penso: "Cazzo, la nostra bandiera è bagnata dal sangue di chi ha lottato per il paese che ama". Forse sono così ignoranti che non si rendono conto di questo; ci vorrebbe un ripasso di storia italiana

  3. Avatar

    Sono d'accordo, urlano e rivendicano la libertà della Padania, ma perchè non creano uno Staterello autonomo? Contenti loro e noi…!

Scrivi un commento