The last Song: dalla penna alla pellicola

0

The last song è basato sull’ennesimo best seller strappalacrime dello scrittore Nicholas SparksL’ultima canzone“, l’unica cosa che davvero lo differenzia è che questa volta Sparks ha scritto prima la sceneggiatura per il film e poi il libro.

Il film è uscito il 30 aprile 2010 ed è stato diretto da Julie Anne Robinson, con Miley Cyrus,  nota per la serie televisiva Disney Hannah Montana, Greg Kinnear e Liam Hemsworth.

The Last Song è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove la diciassettenne Veronica “Ronnie” Miller è costretta dalla madre Kim a passare l’estate in una piccola cittadina della Georgia, dove vive il padre da quando ha divorziato con la moglie. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

Scrivi un commento