Ho bisogno d’amore

4

Certe sere spengo la luce e rimango per ore da sola con me, resto lì con la radio accesa a guardare nel buio perchè faccio i conti con la vita e poi dico a me stessa adesso o mai più.
Cerco le intenzioni migliori, piango tutti gli errori perchè ho bisogno d’amore e di aprire il mio cuore in un mondo che corre più veloce di me di cercare un senso delle cose a cui penso…
… dimmi dove sei…
resto lì a guardarmi allo specchio e mi chiedo se un giorno io ti incontrerò, forse questa notte anche tu vuoi parlare con me perché hai bisogno d’amore e di aprire il il tuo cuore in un mondo che corre più veloce di te, di cercare un senso delle cose a cui pensi…
… dimmi dove sei…
ho bisogno d’amore e di cercare un mio senso piccolissimo e immenso…


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

4 commenti

  1. Avatar

    Lo sai , fino a quando lo cercarai , mai lo troverai, arrivera’ da solo , quando meno te lo aspetti , ma arrivera’ tu sei una ragazza dolcissima, leale, e sincera, mi dispiace per chi non riesce a vedere dentro di te,io so chi sei . ma vedrai arrivera’ e cancellerai tutto anche……….chi ti vuole un gran bene dell’anima.
    Ciao piccola k

  2. Avatar

    Ti confesso che il mio cuore x adesso ha smesso di piangere…non sò x quanto tempo sorriderà…non ho la sfera…non prevedo il futuro…una cosa ho imparato nella mia vita…vivermi i momenti intensamente…pensare a stare bene ora, oggi, nel presente…e cercare di non pensare troppo a cosa succederà…altrimenti non ha + senso nulla…ho già sofferto abbastanza adesso ho detto basta e speriamo che dio me la mandi buona

  3. Avatar

    Eccomi qua, mi cercavi? Scherzi a parte ,ti auguro tutto il bene possibile e da quel poco che riesco a capire di te ,leggendo il tuo blog(molto bello), credo non sarà difficile trovare ciò che desideri. Ma come diceva un tuo amico precedentemente,non devi cercarlo insistentemente,vedrai che arriverà all’improvviso quando meno te lo immagini…magari starà visitando il tuo blog!!!

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This