Equilibrio

1

Qualche volta capita di ridimensionare le nostre aspettative.
Magari a causa di una brutta esperienza decidiamo di abbassare il tiro.
Ma oggi pensavo che non è giusto, non è giusto che un brutto momento influenzi in maniera così pesante il resto dell’esistenza di una persona.
No, non è giusto.
Anche se questo periodo non è certo uno dei migliori dovrò sforzarmi a fare del mio meglio perchè le cose cambino, anche se ho dovuto cambiare un bel pò il mio stile di vita, ammettendo i miei limiti.
Adesso nella mia vita è tornata una certa stabilità, un certo equilibrio, ma è vero anche che non è l’equilibrio che cercavo, ma almeno mi permette di ricominciare a costruire qualcosa, possibilmente senza influenzare le vite di chi mi sta attorno, senza catapultare nuovi incontri nei miei conflitti.
Ci sono nuove priorità, le cose cambieranno, la fortuna girerà prima o poi e tutto cambierà.
Come sempre, tutto cambierà tranne ciò che siamo.


Condividi articolo

Autore

Ketty

Appassionata di tutto e di niente, cerca quotidianamente di combattere la sindrome da "Nessuna ne fa e cento ne pensa". Non essendo ancora riuscita a scoprire cosa farà da grande, non le resta che provare ... un giorno scoprirà il suo talento!

1 commento

  1. Avatar

    Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.

Scrivi un commento